21
November , 2017
Tuesday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

CHRISTMAS ROCK

Posted by adminfiofa On ottobre - 11 - 2010

 

COME NASCE

Christmas Rock nasce dalla passione per la musica dei ragazzi dei fondi di via Diaz.

Proprio in quei fondi aveva luogo la festa di Natale dove diverse band si ritrovavano per suonare tutti insieme e festeggiare tra musica, panettoni spumante e tanto divertimento.

Dall’ anno 2008 la festa di Natale si è trasformata in evento pubblico perché lo spazio  era divenuto troppo piccolo per le tante persone che vi partecipavano.

Christmas Rock vuole essere quindi una vetrina per Band emergenti e non, per far conoscere i loro lavori anche fuori dalle mura dei fondi.

 

PRESENTAZIONE

“Tutte le feste con chi vuoi…ma il Natale passalo.. . . . . Rock con noi!!!

 

Posted by adminfiofa On novembre – 21 – 2011

Giunto alla IV edizione l’evento raddoppia le serate e propone una due giorni carica di novità e sorprese assolutamente da non perdere.
Per questo 2011, anno dell’unità d’Italia, è desiderio del Christmas Rock rendere omaggio ai 150 anni del nostro paese e della nostra storia. Infatti, per celebrare l’anniversario nella prima serata, sarà presente il VESPA CLUB LIVORNO che esporrà all’interno del locale le MITICHE VESPE, arte su due ruote come simbolo “italiano” per eccellenza.

Uno spazio dedicato ai più grandi cantautori italiani non poteva mancare; ad interpretarli saranno gli allievi della scuola di canto ‘INCANTO’ di Fabio Ceccanti, entrambe aderenti al circuito FIOFA.

A seguire le 4 band in rassegna per la prima serata: Dieci Diaz, Nothing Street, Ablativo Assoluto ed Eclettica.
Presenza della seconda serata 0586GARAGE, officina di riparazione e modifiche personali di HD e non solo, che esporrà il suo operato, tanto particolare da “far stropicciare gli occhi a tutto il pubblico presente”, nel gazebo esterno e all’interno dell’Elvis Fan Club.
L’apertura dedica uno spazio alla giovane band (under 14) Rock Society, con a seguire Per Aspera, Calling Paradise, Last Secret e Wicked Desire.
Mentre in chiusura dell’evento sarà un INFERNO con lo spettacolo curato dalla band D8 Dimension in collaborazione con l’animazione DARK di Heart Land, negozio di abbigliamento alternativo.
Ogni sera ci sarà la ART ZONE con mostre di pittura e fotografia curate da Andrea Guidarelli e Dida Mela.

Conduce l’evento Andrea Meoni

22 e 23 DICEMBRE

ELVIS FAN CLUB
VIA AIACCIA/37E

STAGNO LIVORNO

Sclicca per ingrandire:

10diazCalling-Paradiseablativodendroicam&nn&snkdd

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

F.I.O.F.A è l’acronimo di Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore: una nuova realtà nel panorama musicale italiano nata per valorizzare e ampliare gli sforzi di tutti i festival più sani e generosi dedicati alla musica emergente di qualità, in particolare a quegli artisti e autori impegnati nella cosiddetta arte- canzone.

Recent Comments

Esperienze e giovani artisti

On mar-23-2011
Reported by adminfiofa

E’ il tempo dell’mp3… addio al suono perfetto!

On gen-2-2011
Reported by adminfiofa

Impostazione e tecnica vocale

On apr-10-2011
Reported by adminfiofa

PREMIO DONIDA 2010

On ott-6-2010
Reported by adminfiofa

Recent Posts