24
May , 2019
Friday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW, quando la musica fa bene

Posted by adminfiofa On ottobre - 17 - 2010

tranvierimisericordia.jpg
TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW
spettacolo di beneficenza
28 ottobre ore 21.00 teatro S.Quirico Firenze
Umanità, solidarietà, volontariato, ecco gli spettacoli di beneficenza la Misericordia di Firenze organizza in collaborazione con i Ferrotranvieri come “ Firenze in canto e Tranvieri alla ribalta”. Questi eventi, nascono con l’idea di creare una macchina di solidarieta’ capace di barattare un po’ di musica e show in cambio di una banconota del valore di pochi euro.

mis_firenze_head_NEW2.jpg

Quattro anni fa , la Misericordia, avvalendosi della voce del Dott. Alessandro Ghini, in quanto mancavano fondi per iniziare nuove opere umanitarie, come il Progetto Sacravita, ha permesso di rimettere a nuovo orfanotrofi in situazioni igieniche oltre i limiti della tolleranza in varie localita’ della Bielorussia; nelle foto allegate, si vedono delle immagini che distinguono il prima e dopo la ristrutturazione.

clicca per ingrandire:
Bielorussia2.jpgBielorussia1.jpg

Giovedì 28 ottobre al teatro S.Quirico di Firenze ore 21.00, si svolgerà “Tranvieri alla ribalta show”, quarta edizione, un vero e proprio spettacolo, all’interno del quale si terra’ una gara canora per decretare i primi tre classificati, vincitori che avranno il biglietto di accesso per partecipare a “Firenze in canto”, concorso canoro interaziendale dell’area fiorentina.

Quindi TRANVIERI ALLA RIBALTA SHOW, è una selezione che porta al concorso canoro FIRENZE IN CANTO e che vede impegnate categorie lavorative come: ATAF, POLIZIA MUNICIPALE, GUCCI, BANCA TOSCANA, REGIONE, CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE ETC ETC, gareggiando a suon di acuti!! E…… mentre i provetti artisti improvvisati fanno salire l’agonismo per prevalere, il pubblico risponde alla beneficenza.
per prenotazione 339 6955416

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

Stefano Pettini nuovo CD

On mag-17-2012
Reported by adminfiofa

SONUM preamplificatore/DI modulare in formato API500

On dic-11-2011
Reported by adminfiofa

premio Bruno Lauzi

On ago-18-2012
Reported by adminfiofa

Nuovo statuto Siae:le ragioni del NO

On gen-28-2013
Reported by adminfiofa

Recent Posts