18
February , 2020
Tuesday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

lettere al direttore

Posted by adminfiofa On ottobre - 20 - 2010

letteredirettore
Stanno nascendo un po’ alla volta i vari “servizi” a disposizione dei lettori di FIOFAmagazine, che oltre ad essere un giornale di news online, offre numerosi servizi rivolti a tutti gli artisti e operatori del settore musicale. LETTERE AL DIRETTORE è  un modo per approfondire argomenti, fare domande e chiedere le soluzioni ad i tanti  problemi del “mondo artistico”. Per scrivere al nostro direttore è necessario registrarsi a FIOFAmagazine (in basso sotto META si clicca “registrati” e si inserisce alcuni dati: nome -password – mail ecc) doposarà possibile inserire il commento con la domanda richiesta.  Si consiglia di non registrarsi con nomi di fantasia e mail inesistenti, altrimenti la richiesta sarà cestinata, anzi è gradito un inserimento completo, magari con un sito, uno space, per essere presi in considerazione più velocemente. E’ possibile inviare anche una mail a presidenza@fiofa.net ma la risposta sarà pubblicata sempre su FIOFAmagazine nella “categoria” LETTERE AL DIRETTORE“. La registrazione consentirà anche l’inserimento di commenti in tutti gli altri articoli del magazine, Buona musica!
Lo Staff di FIOFAmagazine

pino-scarpettini1
Cari Amici,
saremo il vostro punto di riferimento, tenendo conto della complessità del nostro settore dai vari punti di vista, artistico, musicale, tecnico, burocratico. Una linea diretta per chiedere spiegazioni e fare domande…. Uno sportello sempre aperto al servizio di chi desidera sapere ed informarsi sulle varie problematiche di questo nostro mondo.
Questo realizzabile attraverso FIOFAMAGAZINE, in quanto FIOFA raccoglie grandi professionisti dei vari settori, organizzativo, legale, manageriale, oltre che artistico naturalmente e potrà essere sicuramente d’aiuto in tempi così confusi e carichi di sovraesposizione mediatica. Come dice il caro amico Fabiani, un “porto sicuro” dove ormeggiare ogni volta che c’è il mare in tempesta.
Ci troviamo a vivere un periodo molto particolare che tutti definiscono di crisi.personalmente, crisi a parte, lo considero un momento di riflessione e transizione, per questo abbiamo tutti bisogno di giuste cognizioni ed informazioni serie per chiarirsi anche le idee ed affrontare presente e futuro. Fissiamo un punto davanti a noi da raggiungere e studiamone il percorso da fare.
Questo è l’inizio di un cammino che faremo insieme per cercare di migliorare il nostro mondo… ”… un mondo che parla di musica e di tutto quello che gli ruota intorno e che è racchiuso nella realtà dello spettacolo. Un mondo che vive di passione, ispirazione, creazione, esibizione tra studio, sacrifici, rinunce, speranze, delusioni e successi. Un mondo che colora la vita della società che ne fruisce, la diverte, la fa innamorare, pensare, sognare, e di cui si serve per dare grandi messaggi. Un mondo in cui la gente si rifugia per dimenticare i suoi problemi…”.
I quesiti sono tanti e di varia natura, ma io sarò sempre qui con voi per discuterli insieme. Metterò a disposizione la mia esperienza e professionalità, con l’aiuto dei miei collaboratori di FIOFAMAGAZINE, il vostro “porto sicuro”, attendo le vostre lettere e vi mando un caro saluto.
Pino Scarpettini

presidenza@fiofa.net

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

“Un Matrimonio da S…combinare” debutta a Livorno

On mar-14-2018
Reported by adminfiofa

CASTING x un nuovo MUSICAL

On mar-9-2011
Reported by adminfiofa

SULLE STRADE DEL CIRCO ZEN

On mar-29-2012
Reported by adminfiofa

Sanremo 2015 : Nek vincitore morale, ma non siamo delusi.

On feb-15-2015
Reported by adminfiofa

I TROLLS le “origini” di nuovo in pista!

On dic-6-2010
Reported by adminfiofa

Recent Posts