4
October , 2022
Tuesday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

clicca per ingrandire:
pagina-festival
Grande successo per il 13° Festival di Voci d’Oro “50 anni e dintorni”, che si è svolto all’ippodromo Sesana di Montecatini Terme (PT).
Anche quest’anno dunque la kermesse – organizzata da Marystar di Maria Arcangeli – ha i suoi vincitori. Nella categoria cantautori, si è aggiudicata la vittoria Chiara Iovine di Caserta con il suo brano “Senza catene” (vince videoclip e produzione discografica offerta da Mario Fabiani); dietro di lei, la romana Sara Joy e Roberta Francesca Olive de L’Aquila. Tra gli interpreti, invece, il vincitore è Simone Sfrisio di Genova che si è distinto interpretando “I twill always love you” della Houston. Il giovane si aggiudica così un contratto con la Tam Records International e una borsa di studio a Los Angeles.
Secondi e terzi classificati, Amina Sandrini e Jessica Tozzato.
Ma non è finita, sono stati premiati anche Veronica Visconti (premio della critica), Antonio Di Maio (premio radiofonico) Justina Vaitkute (premio televisivo) e Michael Alberti (premio del pubblico). Nella categoria Junior, si sono distinti Mattia Baldacci, reduce da “Ti lascio una canzone” e David Benevento che al festival Voci d’Oro ha ottenuto il premio della Critica.

di Sveva Milani
dal settimanale nazionale VIVO del 7 ottobre 2010

firma-marystar-mail-1

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

“Models Sotto le Stelle” di Asti

On giu-25-2018
Reported by adminfiofa

news da MusicaControcorrente

On giu-11-2012
Reported by adminfiofa

Musica da camera

On dic-6-2012
Reported by adminfiofa

Recent Posts