Premio Pegaso: tutto pronto per la 17°edizione
Ed eccoci giunti alla Finale della diciassettesima edizione del Premio Pegaso, dedicato interamente ed esclusivamente alla musica inedita; un attesa occasione per interpreti autori e cantautori. La longevità del premio è data da un rinnovato entusiasmo ogni anno, tant’è che tutti sappiamo come Claudio Tantardini patron del premio e promotore della Pegaso Star (agenzia organizzazione eventi) tra una settimana sarà già a lavoro per la prossima edizione, e dalle solide partnership come quella con Radio Incontro e con Marco Leonetti che anche quest’anno presenterà gli ospiti e gli artisti in gara. Come sappiamo la longevità di un premio che non nasce talent o prodotto televisivo e si muove con il costante sacrificio dei pochi disposti ad agire per passione e che ci credono, è sinonimo di serietà ;ed in questo settore è rilevante, motivo per cui non c’è da meravigliarsi se al vaglio dei finalisti del Premio Pegaso sono arrivati brani da tutta Italia e la direzione artistica ha dovuto fare una difficile ed accurata selezione. Quest’anno la nostra redazione si godrà lo spettacolo dalla platea e non mancherà di raccontarlo ai nostri lettori. Pegaso 2019 è a favore di AIRC e sarà attiva una raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.
La direzione artistica e partnership ringraziano i numerosi sponsor per la collaborazione, ogni contributo dice :-”Claudio Tantardini” è importante per rendere onore a questa manifestazione, ma soprattutto al talento di questi ragazzi.
Sponsor ufficiale Radio Incontro; altri sponsor:Sabor Latino, Lion Music, Snap Art Foto, ApeMaia, Refrain, Magic Staff,Lb Studio, Antea, GB Music, Dance MJ Studio. In foto la scaletta con i nomi dei finalisti, titoli dei brani ed ospiti. Sabato 23 febbraio 2019 Teatro Salesiani di Livorno.
Tiziana Etna