16
November , 2018
Friday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

“Models Sotto le Stelle” di Asti

Posted by adminfiofa On giugno - 25 - 2018

All’interno dell’affascinante e spettacolare centro storico della Città di Asti, terra del vino e dello spumante DOCG, nel salottino della città, tra Piazza San Secondo e Piazza Statuto, si svolgerà la Selezione Regionale dell’International Beauty Contest “Models Sotto le Stelle”. Selezione valida per l’accesso alle finali internazionali che si terranno in Spagna nel Settembre 2018.

Nell’arco della serata sfileranno, direttamente dalle passerelle milanesi dell’International Fashion Week Night Out di Milano le modelle di “Models Sotto le Stelle” coordinate dall’Art Director Gianluigi Sannino.

L’evento è aperto anche a nuovi stilisti emergenti che avranno così la possibilità di presentarsi, con le loro creazioni, a buyer, influenzer, blogger, giornalisti ed operatori del settore moda e spettacolo.

La manifestazione avrà inizio alle ore 18,00 con gli shooting realizzati, da fotografi accreditati, sulle auto d’epoca messe a disposizione dal Club CAMEA di Asti, per poi proseguire alle 21,00 con l’International Beauty Contest che sarà aperto da una sfilata di bambini che ricevernno una medaglia ricordo dell’evento.

Subito dopo (21,30) le modelle di Models Sotto le Stelle – truccate ed acconciate dai professionisti dell’AIEM di Torino (Accademia Italiana di Estetica e Make-up) coordinate dal loro Presidente Claudio Querelante e dalle ragazze della Scuola per parrucchieri Criss di Orbassano coordinate da Paola Rizzo sfoggeranno in passerella i vestiti dei Fashion Designer che avranno aderito all’iniziativa.

La Giuria sarà composta da un team di esperti del settore moda, Tv, cinema e comunicazione.

I premi dell’International Beauty Contest “Models Sotto le Stelle” sono il frutto di un’accurata ricerca e selezione dello staff del Concorso.

La serata vedrà anche esibirsi scuole di ballo e cantanti come Stefania Crivellari, vincitrice del Microfono d’oro 2017 e premio della critica alla 2° edizione del Concorso Canoro “Sanremo Story”.

La partecipazione all’evento è gratuita previo accredito.

Il ricavato della serata, dedicata all’amico Pierluigi Berta, presentatore ufficiale di “Models Sotto le Stelle” recentemente scomparso, sarà devoluto ad ATA-PC ONLUS – Associazione impegnata nella tutela e protezione di animali, territorio e Protezione Civile.

Info line: 324-058.58.74

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

F.I.O.F.A è l’acronimo di Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore: una nuova realtà nel panorama musicale italiano nata per valorizzare e ampliare gli sforzi di tutti i festival più sani e generosi dedicati alla musica emergente di qualità, in particolare a quegli artisti e autori impegnati nella cosiddetta arte- canzone.

Recent Posts