17
May , 2022
Tuesday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

L’Eco di una voce x domani

Posted by adminfiofa On dicembre - 10 - 2013

Si è aperto il sipario del Festival “L’eco di…….Una Voce Per Domani” concorso canoro giunto alla 4° edizione e aperto a tutti i generi musicali eseguiti da solisti e non.
L’organizzazione dell’evento è della ass. SHOW and CASTING di Livorno, che ha l’obbiettivo di valorizzare i nuovi talenti ed avviarli professionalmente nel mondo della musica e dello spettacolo .
L’Eco di….Una Voce Per Domani ,nasce dopo av er ricevuto elogi e consensi da chi opera nel settore ,dopo il successo del Festival Nazionale UNA VOCE PER DOMANI , che ha dato visibilità ai cantanti partecipanti essendo invitati come Ospiti d’eccezione ad importanti eventi estivi. Il nostro prossimo obbiettivo?
Stiamo lavorando sulla creazione di un format televisivo Un VARIETA’ come si facevano una volta,dove i cantanti più meritevoli che parteciperanno all’Eco di…Una voce per domani , saranno coinvolti nel progetto. L’Eco Di …..Una Voce Per Domani, nel mese di Dicembre 2013 si sono svolte nei giorni 7 – 8 le selezioni ed il 14 sarà gran finale ,al TEATRO C in via G.M.Terreni 5 di Livorno . tre le categorie
Giovanissimi fino a 15 anni compiuti.
Emergenti da 16 a 26 anni compiuti
Senior dal 27 a 90 anni compiuti
La giuria sarà composta da professionisti del settore, Musicisti, Giornalisti, Vocal Coach, i giurati vengono scelti in base a criteri ben precisi e severi e non succederà mai che un giurato (Se questo insegna musica, canto ecc.) possa far parte della giuria se un suo allievo partecipa al Festival (come purtroppo spesso accade). Sarà presente una delegazione AFI (associazione fonografici Italiani) e FioFa (federazione Italiana organizzazione festiva d’autore).
Come in ogni edizione,non mancheranno gli ospiti, di fama Nazionale, quest’anno in scena L’attore Pietro Fornaciari protagonista con Checco Zalone nel film campione d’incassi (Sole a Catinelle) e Emanuele Bernardeschi attore /cantante che interpreta Clopin nella famosa Opera/Musical “Notre Dame de Paris”. Manca ancora un Ospite per la finalissima del 14 dicembre, ma per adesso resta una sorpresa da vivere.
La SHOW and CASTING avverte che i primi classificati di ogni categoria andranno di diritto, alla finale del Festival Nazionale UNA VOCE PER DOMANI che si svolgerà nel mese di maggio 2014. Per informazioni consultare la pagina Facebook dedicata Una Voce per Domani: al seguente link: https://www.facebook.com/pages/UNA-VOCE-PER-Domani/296756033722184?ref=ts&fref=ts

Il nostro motto? Viva la Meritocrazia, Tutto il resto è Noia………

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

“Christmas is love” singolo TrollsLab

On dic-7-2013
Reported by adminfiofa

10 diaz

On giu-22-2011
Reported by adminfiofa

Music Village selezioni concluse

On set-27-2011
Reported by adminfiofa

Recent Posts