16
November , 2018
Friday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

Musica Controcorrente

Posted by adminfiofa On dicembre - 6 - 2013

Musica Controcorrente, concorso per la canzone d’autore

L’Associazione Musica ControCorrente bandisce la decima edizione del concorso Musica Controcorrente, dedicato alla canzone d’autore.
Il concorso è suddiviso in due categorie: Categoria Italia con Brano Edito dell’Autore Controcorrente e Brano Inedito (l’Autore Controcorrente di questa edizione, dal cui repertorio dovranno essere scelti i brani da interpretare, è Mogol) e Categoria Paesi dell’Europa comunitaria, contest on line con Brano Inedito in lingua madre dei Paesi comunitari.
Possono partecipare cantautori solisti, autori, gruppi e interpreti italiani e stranieri di età superiore ai 14 anni con due brani inediti e uno a scelta tratto dal repertorio dell’Autore Controcorrente. La richiesta di iscrizione deve pervenire, con le modalità previste dal bando, entro il 31 marzo 2014.
La domanda può essere inviata tramite mail all’indirizzo dirartistica@musicacontrocorrente.it purché entro il 10 aprile sia spedito l’originale del modulo di iscrizione a mezzo raccomandata; oppure tramite posta con raccomandata AR indirizzata a: Musica ControCorrente, Largo Gen. Gonzaga del Vodice 4, 00195 Roma; o con consegna a mano presso l’Associazione stessa. E’ prevista una quota di iscrizione.
Le iscrizioni per la categoria Paesi dell’Europa comunitaria si effettuano esclusivamente tramite mail all’indirizzo dirartistica@musicacontrocorrente.it e si chiuderanno il 28 febbraio.
Per leggere il testo integrale del regolamento e per ulteriori informazioni consultare il sito www.musicacontrocorrente.it .

fonte:http://www.siae.it/edicola.asp?click_level=0500.0100.0200&view=4&open_menu=yes&id_news=13298
inserito da Tiziana Etna

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

F.I.O.F.A è l’acronimo di Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore: una nuova realtà nel panorama musicale italiano nata per valorizzare e ampliare gli sforzi di tutti i festival più sani e generosi dedicati alla musica emergente di qualità, in particolare a quegli artisti e autori impegnati nella cosiddetta arte- canzone.

Recent Posts