18
February , 2020
Tuesday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

Nuovo Imaie verso le elezioni

Posted by adminfiofa On marzo - 24 - 2013
Il presidente comunica:
Caro Socio e Artista,sono lieto comunicarTi che, a seguito dell’approvazione del Regolamento elettorale da parte delle Autorità vigilanti, sono state indette le elezioni per la costituzione degli organi collegiali previsti nello statuto del Nuovo IMAIE.

L’Assemblea dei Delegati dei Soci sarà composta da 20 Artisti per il settore musicale e 20 per il settore audiovisivo. Spetterà poi ai componenti neo eletti dell’Assemblea dei Delegati dei Soci eleggere al proprio interno i Comitati di settore audio e video, composti rispettivamente da 7 Artisti, e il Consiglio di Amministrazione composto da 2 Artisti del settore musicale e 2 del settore audiovisivo.

Le elezioni sono indette per i giorni 7 e 8 aprile 2013. Il voto potrà essere espresso da tutti gli Associati per posta o recandosi al seggio presso la sede dell’Istituto.

In merito alle modalità di presentazione di una lista elettorale, potrai trovare tutte le indicazioni che Ti saranno utili nell’allegata delibera, nonché nel Regolamento elettorale reperibile sul nostro sito nella sezione appositamente dedicata (www.nuovoimaie.it).

Le elezioni e la costituzione degli organi collegiali rappresentano un momento fondamentale, perché consegnano nelle mani dei soli Artisti tutti i poteri decisionali che riguardano le future scelte politiche e strategiche del nostro Istituto.

Sono certo, pertanto, che accoglierai la notizia con la stessa nostra soddisfazione, e che potremo contare sulla Tua partecipazione in un momento così delicato volto a rafforzare la rappresentanza democratica dell’Istituto che tutela i Tuoi diritti.

Per ogni eventuale chiarimento gli uffici del Nuovo IMAIE sono a Tua disposizione (tel. 0646208431 – 0646208888), così come la Commissione Elettorale a cui è delegato il coordinamento di tutte le attività (e-mail: commissione.elettorale@nuovoimaie.it). Comunque, riceverai tutte le ulteriori comunicazioni che Ti forniranno ogni indicazione circa le procedure di voto.

L’occasione è gradita per porgerTi cordiali saluti e per condividere con Te l’auspicio di costruire un Istituto forte, efficiente e trasparente.

Roma, 16 novembre 2012

Il Presidente
Andrea Micciché
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

FORTEZZA VECCHIA Livorno

On ago-9-2012
Reported by adminfiofa

Concluso Spazio d’Autore’11

On lug-28-2011
Reported by adminfiofa

GOLDEN DISC edizione 2011

On mar-26-2011
Reported by adminfiofa

successo di Christmas Rock & Spazio d’Autore

On gen-4-2014
Reported by adminfiofa

Recent Posts