24
May , 2019
Friday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

Taradash nuovo direttore FIOFAmagazine

Posted by adminfiofa On maggio - 19 - 2011

Cari lettori,

e’ con compiaciuta ammirazione che  diamo  il benvenuto al nuovo  direttore responsabile di Fiofamagazine Marco Taradash.

La nostra neonata rivista telematica,  si pone l’obbiettivo principale di diventare  un punto d’incontro e al contempo il canale d’informazione  per le molte realtà coinvolte nel settore della musica e dello spettacolo, un settore già succube delle nuove tecnologie, carente di spazi e di attenzioni, che  in un momento di crisi generale si e’ trovato a guardare da vicino il volto dell’oblio. Costantemente alimentato dalla passione ardente tipica di chi lo vive, pero’,  riesce sempre  a trasformarsi e ,ad animarsi con rinnovati stimoli di adeguamento al cambiamento, capaci d’infondere l’ottimistica visione di un futuro artistico piu’ elevato e quindi di un’umanità  piu’ sensibile.

L’ ottimismo  cresce vedendo alla direzione del nostro magazine un uomo tanto impegnato nel gestire, proporre e attuare le riforme necessarie di una società che non ha ne’ tempo ne’ mezzi per annovera tra le sue priorità il nutrimento culturale.

Ma cio’ che piu’ apprezziamo, quantomeno in questa sede e in virtu’ dell’incarico di direttore responsabile che lui ha accolto positivamente e senza esitazione alcuna, e’ la comprovata esperienza del Taradash giornalista,  il pioniere della libera informazione che ben conosce la forza ed il valore degli ideali; no dell’ideale in se’, ma dell’energia che  sprigiona, facendo emergere le qualità interiori, la convinzione di sostenere una giusta causa.

Una lunga carriera giornalistica, iniziata con una laurea in filosofia e la fondazione di un’emittente privata, fa di lui oggi un veterano dei media in ogni sua forma: televisiva, radiofonica, telematica e carta stampata. Quale miglior auspicio a pochi mesi dalla nascita del fiofamagazine? se non quello di trovare il favore di un autentico professionista, un  uomo di grande cultura e di ampie vedute, un ulteriore salto di qualità per la nostra rivista e l’inizio di una nuovo percorso redazionale.

Non ci resta che tagliare il nastro virtuale.

Benvenuto direttore!

Tiziana Etna

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

Una Canzone per Amnesty 2011″

On lug-20-2011
Reported by adminfiofa

musica x cortometraggi contest

On feb-13-2012
Reported by adminfiofa

Musica Controcorrente su SKY860

On ott-23-2010
Reported by adminfiofa

alle porte il CHRISTMAS ROCK

On dic-17-2011
Reported by adminfiofa

Recent Posts