20
July , 2019
Saturday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

in merito a Nuovo Imaie

Posted by adminfiofa On gennaio - 17 - 2011

Carissimo Paolo Luciani,

ricevo con piacere la tua lettera in cui chiedi chiarificazioni ed informazioni sul “Nuovo Imaie”, essendo tu anche un avente diritto del “vecchio Imaie”. La situazione, come ben sai, è stata molto travagliata e complicata per le varie rivendicazioni e contrasti. Ma siamo giunti ad un punto che ( almeno si spera) si possa iniziare a riprendere il cammino interrotto. L’Avvocato Miccichè, nuovo presidente, sta prendendo visione ed ascoltando tutte le realtà e si sta delineando il nuovo assetto, statuto e regolamento per cui si possa accedere a quanto ci spetta.
La federazione FIOFA, sta aderendo, con la sua sezione Artisti/Interpreti-esecutori ed Autori, al Nuovo Imaie per fare sì che anche gli artisti, interpreti ed esecutori dell’area indipendente possano introitare i diritti dal Nuovo Imaie. A tale proposito ci rivolgiamo in particolare a tutti gli Artisti ed anche a etichette discografiche ed associazioni di inviare alla mail: presidenza@fiofa.net i vostri dati con nome cognome, indirizzo ed ai produttori e associazioni, l’elenco preciso di tutti i vostri artisti (cantanti, musicisti, turnisti, interpreti, esecutori, etc) presenti nei vostri cd prodotti al massimo negli ultimi dieci anni per fare un elenco il piu’ ampio possibile da mandare quanto prima, meglio  entro  gennaio prossimo a FIOFA, che fara’ poi pervenire al Nuovo Imaie per avviare intanto una prima rappresentanza e una prima richiesta come aventi diritto.

Attendo presto le vostre comunicazioni per essere più solleciti possibile nell’inoltrare la nostra lista di rappresentanza.

Un caro saluto
Il Presidente
Pino Scarpettini

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

Recent Posts