4
February , 2023
Saturday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

premioisi-fiofa.jpg
Anna Maria D’ Ubaldo si è esibita al Golden Disc Festival solamente con la sua chitarra ed è riuscita ad emozionarci come fanno i veri artisti. Eravamo presenti al Festival con il Premio ISI Produzioni per sottolineare l’importanza e la forza della “canzone d’autore”, che non ha bisogno di effetti speciali ed esibizionismi canori, ma solo di una grande anima e un grande cuore. (nel resto dell’articolo tutte le foto)
E’ importante scoprire nuovi artisti di questo livello, soprattutto oggi in cui si propongono solo contenitori musicali senza contenuti.
Ci ha fatto doppiamente piacere il giudizio unanime del Presidente di FIOFA il M° Pino Scarpettini, che ha premiato Anna Maria D’Ubaldo con il Premio FIOFA, il riconoscimento che offre la Federazione dei migliori Festival Italiani che valorizzano la musica d’Autore.

Scarpettini.Dubaldo1.jpgPremioFiofaGoldenDisc1.jpgPremioIsiProduzioniGoldenDisc1.jpgPremio-ISI-Produzioni.jpg

Come è possibile vedere dalle foto, Anna Maria è già al lavoro presso lo studio Idea Suono Immagine per realizzare l’arrangiamento del brano musicale “Dalla pelle al cielo”, come promesso dal premio ISI Produzioni. Il suo lavoro sarà promozionato insieme a tutti gli altri artisti di ISI.

annamariadubaldo2.jpgannamariadubaldo1.jpgannamariadubaldo4.jpgannamariadubaldo5.jpgannamariadubaldo8.jpgannamariadubaldo6.jpgannamariadubaldo7.jpg

www.myspace.com/annamariadubaldo

www.annamariadubaldo.it

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Recent Comments

AUTORIZZAZIONE DEL TRIBUNALE DI AREZZO N.6/2011 DEL 13 /5/2011

Recent Comments

E’ USCITO IL SINGOLO DI SILVIA GIANNINI

On gen-23-2021
Reported by adminfiofa

TrollsLab News inizio 1°ottobre

On set-24-2013
Reported by adminfiofa

Marystar a Sanremo

On feb-22-2011
Reported by adminfiofa

Recent Posts