Posted by adminfiofa On gennaio - 5 - 2011

FIOFAmagazine TV e le “promointerviste”
Cari Amici,
è iniziato il 2011 e la federazione parte subito con il suo programma di iniziative per i suoi associati dando nuove opportunità di visibilità e promozione delle proprie attività.
Questo primo progetto mette in evidenza l’importanza di promuovere, oltre che con il solo scritto, anche con la voce e l’immagine dei protagonisti organizzatori, i vari festival, rassegne, concorsi, nonchè per i produttori le proprie realizzazioni artistiche e discografiche.
Diamo inizio a questo ciclo dando precedenza a organizzatori e produttori in quanto investono per dare agli artisti/autori quanto meglio si possa offrire per una visibilità e promozione al cammino artistico ed ad una eventuale carriera nel settore.
Sottolineo che in un periodo diciamo non molto favorevole con crisi galoppanti in ogni settore, questa dedizione e passione dei suddetti operatori della musica e dello spettacolo, sono da ammirare e plaudire, nello stesso tempo da incoraggiare a non mollare per portare avanti questo grande progetto della FIOFA che tende a creare un forte circuito mediatico alternativo, dove “tutti” possano esprimersi e proporsi avendo le qualità, il talento e la passione per una vera e propria “scelta di vita”.
Giovedì 13 gennaio daremo inizio alle registrazioni di “promointerviste” con la regia del M° Mario Fabiani e la conduzione delle interviste dell’addetto stampa “Fiofamagazine” Tiziana Etna.
Prossimamente la pianificazione delle iniziative Fiofa del primo semestre 2011.
Pino Scarpettini (presidente)