15
August , 2018
Wednesday

fiofamagazine

diamo voce alla musica

Caveman: l’uomo delle caverne di Tiziana Etna Le coppie si divertono, la gente ride, applaudisce ed  interagisce ...
Il filmato con le notizie di FIOFAMAGAZINE TV un resoconto delle attività FIOFA nel 2010 ...
Quando una collaborazione è spontanea, con stima e con solo interessi artistici, qui le etichette ...
Il sogno di Fame si realizza alla Wos Academy?   "Nel 1985 a Milano feci il primo ...
Sabato 16 settembre 2017 l'Asd IxI Vinile vi attende all'Open Day, sarà dunque possibile partecipare alle ...
Al via "Voci per la Libertà" Una Canzone per Amnesty 2011 Disponibile il bando della 14a ...
Dalla nuova raccolta di brani  interpretati da Augusto Daolio, al nuovo cantante Cristiano Turati: Sempre ...
 la musica a sostegno dello sviluppo armonico dei bambini e degli adolescenti di Tiziana Etna L'azione di ...
GEGE' TELESFORO VINCE IL JAZZIT AWARD 2010, DARIO DEIDDA MIGLIOR BASSISTA ELETTRICO. LA PRIMA INDAGINE/SONDAGGIO SUI GUSTI ...
LYRICAL JAZZ DUO  l’esperimento musicale del capo-trolls UN NUOVO ESPERIMENTO PER PINO SCARPETTINI SEMPRE ALLA RICERCA ...

Archive for dicembre, 2017

“Che vi Piaccia o no”…il LIVE

Posted by adminfiofa On dicembre - 2 - 2017 ADD COMMENTS

 

Tra le tante iniziative solidali nate a seguito dell’alluvione,che la notte tra il dieci e l’undici settembre scorso ha messo in ginocchio Livorno, c’è “Che vi piaccia o no”, il brano che un gruppo di artisti livornesi, provenienti da progetti e generi musicali anche molto differenti tra loro, hanno scritto, suonato e cantato insieme per aiutare la città e per ricordare che uniti è meglio. Il ricavato del brano, in vendita a 0,99 centesimi in tutti gli store digitali, sostiene interamente la causa “Livorno nel Cuore” del Comune di Livorno devolvendo al conto corrente dedicato i proventi delle vendite. Per amplificare il messaggio e per sostenere altre eventuali azioni sul campo, di associazioni ed enti che ancora lavorano per guarire la nostra città, gli artisti in questione hanno costruito uno spettacolo e passa in rassegna i differenti mondi musicali, prima di riunirli nel brano che ha creato il sodalizio; la prima di “Che vi piaccia o no” il Live, si terrà domenica 3 dicembre alle 16,30 presso il teatrino di villa Mimbelli. “Che vi piaccia o no; il LIVE”,s’inserisce nella programmazione artistica affidata ad “Animazione e Spettacolo Cocorito di Andrea Suardi” nel contesto del Villaggio di Natale voluto da Proloco Livorno.

Sul palco in rappresentanza di Livornesi per Livorno: Lorenzo Iuracà, Mikol Zanni, Gabriele Puccetti, Mr Nebbe (Davide Sessa), Chiara Prispoli, Sara Puntoni, Sara Tommasini, Eleonora Vecchio, Teresa Rotondo, Emiliano Polonia, Roberto Rombi, Giovanni Giustiniano, Stefano Silvestri, Federico Cosci, Andrea Cattani, Marta degli Innocenti.

di T.E.

Recent Comments

F.I.O.F.A è l’acronimo di Federazione Italiana Organizzazioni Festival d’Autore: una nuova realtà nel panorama musicale italiano nata per valorizzare e ampliare gli sforzi di tutti i festival più sani e generosi dedicati alla musica emergente di qualità, in particolare a quegli artisti e autori impegnati nella cosiddetta arte- canzone.

Recent Comments

Recent Posts